Dario Zampini
Indie Game Developer
 
La mia primissima app per iPhone!
CalciAmohttp://itunes.apple.com/it/app/calciamo/id458121617?mt=8shapeimage_5_link_0

Alcune regole★

Come una partita di calcio si svolge in 90 minuti così ogni giornata di CalciAmo è composta da 90 domande. Rispondendo esattamente ad una serie di esse farai goal e raddoppierai sempre di più il tuo punteggio ottenendo una sensazionale vittoria!

Sbagliando, invece, dovrai fare i conti con il fischietto! Commetti troppi errori e ti verranno assegnati falli e cartellini rossi... Attento o perderai la partita a tavolino!

Sfrutta le regole★

Cerca di segnare un goal su calcio di rigore per ottenere un moltiplicatore X8, oppure per salvarti dall'ultimo cartellino rosso!

Testa o Croce?★

In modalità campionato è fondamentale il sostegno dei tifosi sotto la tua curva! Quando l'arbitro lancerà la moneta, indovina tra testa o croce e nel corso della partita avrai essenziali aiuti dalla tua tifoseria!!!

Modalità★

Campionato: circa 1000 domande ti aspettano!
Riuscirai ad arrivare in fondo al campionato dimostrando di conoscere non solo la tua squadra del cuore, ma anche le principali squadre di serie A?

Club: gioca una partita con domande esclusivamente sulla tua squadra del cuore!!! E la tifoseria sarà sempre dalla tua parte!!!

Game Center★
Manda i tuoi migliori punteggi e vediamo chi conosce di più il campionato di Serie A!